MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

KIROSCOPO






KIROSCOPO 
di MARZO 2024







SIMBOLO del MESE

 SEGNO TOP  
TORO
    
  

Ariete 
  

ENTUSIASTA - Voto: 

Questo mese sarà un mese speciale per voi in quanto entrerete ufficialmente nel periodo dei vostri compleanni. Questo vi poterà una frenesia e un particolare entusiasmo per affrontare i mille impegni che incontrerete a darvi la forza, al contempo, di riflettere e riconsiderare qualcosa o qualcuno che avete lasciato indietro nel vostro percorso. Tranquilli avrete energia per tutto! 

  






Toro 

ALLEGERITO - Voto: 

Siete arrivati al nuovo mese con ottimi propositi, nonostante i primi mesi dell’anno non siano stati proprio una passeggiata spensierata. Ma ora siete qui e vi giocherete le carte che avete in mano nel miglior modo possibile con una marcia in più, un senso di leggerezza che vi permetterà di fare tutto con estrema facilità. L’allegria è tornata finalmente a casa.






Gemelli   

DINAMICI - Voto: 

Se Febbraio vi ha portato una verve che non percepivate da molto tempo così marzo vi regalerà una forza, una propulsione inattesa che vi permetterà di passare dai sogni alla realtà e più concretamente, proprio come siete voi, dalle parole ai fatti! Ecco che tutto vi risulterà facile immediato e pieno di riscontri sin dal primo momento. Questa è sicuramente la strada giusta! 







Cancro   

EMPATICO - Voto: 

L’empatia è una delle caratteristiche che contraddistingue i più sensibili e quindi sicuramente tra questi preziosi individui ci siete anche voi. Questo mese dovrete basare tutto su questa vostra innata capacità (pregio se gestito bene difetto se vi lascerete travolgere dalle emozioni) di immedesimarvi, di vivere le emozioni in prima persona, soprattutto quelle degli altri. 




Leone
   
PRODE - Voto: 

Questo mese vi stuzzicherà l’appetito, inizierete a percepire un primo flebile cambiamento di stagione, un lento ma inesorabile avvicinamento verso il vostro periodo preferito e questo vi porterà ad avvertire i primi impulsi per dimostrare a tutti il vostro valore e la vostra energia. Per questo motivo a marzo inizierete le “prove generali” di una brillante impresa eroica.   





Vergine
 
  

SAGGIA - Voto: 

Non è decisamente un mese a voi propizio, ma non per situazioni specifiche, semplicemente perché è un mese a voi lontano. Questo però non sarà un ostacolo, grazie alla vostra intelligenza e profonda sapienza saprete modellare il vostro atteggiamento alle situazioni e piegare tutto a vostro vantaggio traendo il meglio da ogni cosa. La fatica di questi giorni sarà ripagata!









Bilancia  

DISTANTE - Voto: 

Se febbraio vi ha regalato momenti di spensieratezza così marzo vi chiederà, invece, un momento di grande concentrazione. Dovrete continuare a mantenere alto il livello di dialogo con la consapevolezza delle oggettive difficoltà che incontrerete in questo mese. Proprio per questo le vostre energie e attenzioni saranno proiettate sulla controparte. Ricordate sarete stanchi ma felici.

 








Scorpione 

STUZZICATOVoto: 

Marzo risveglierà i vostri desideri e le vostre fantasie. È il momento di tornare ad alimentare le idee, il momento è propizio e proprio per questo dovrete fare in modo di farvi stuzzicare da proposte allettanti e inviti che solleticano il vostro spirito indomito e intraprendente. Se riuscirete a riaccendere bene il motore della fantasia questo mese sarà coloratissimo e ricco di emozioni.

 





Sagittario  

APPESANTITO - Voto: 

Diciamolo subito, questro mese non sarà leggero, le responsabilità nei confronti di persone e situazioni sarà sempre crescente appesantendo inevitabilmente il vostro percorso. Vi sentirete in dovere di elargire ancora più energia, positività e leggerezza nonostante la stanchezza. Ma non vi sottrarrete e affronterete con successo il tutto, riuscendo a ritagliarvi anche momenti di evasione.











Capricorno  



PASSIONALE - Voto: 

Marzo vi metterà alla prova, vi chiederà di dimostrare al mondo quanto in realtà siete in sintonia con le persone che vivono con voi il vostro percorso di vita. Mettete da parte il raggiungimento degli obiettivi, la dimostrazione di essere emotivamente indipendenti e parlate al mondo con il cuore, con la parte più profonda del vostro spirito. Scoprirete che sarete capiti come non mai!









Acquario  

PRAGMATICO - Voto: 

Questo mese vi obbligherà ad assumervi la responsabilità di dare senso e concretezza alle vostre parole, ai vostri sogni ed ai vostri desideri. Dovrete passare all’azione, dovrete trasformare le intenzioni in atti concreti e dovrete iniziare proprio a marzo quando nel vostro cervello sentirete un “Click” e sentirete che è il momento giusto. Non temete di osare… il risultato sarà sorprendente! 









Pesci
  


CONSOLOTORI - Voto: 

Un mese di ripresa per voi dopo un momento difficile, ma a questo percorso altalenante sia emotivo che fisico voi siete abituati. Sono altrettanto abituati coloro che vivono con voi quotidianamente e sanno bene quando dovete essere supportati e quando siete in grado di sollevare il mondo per gli altri. Ora è il momento per voi di dare e lo farete come sempre alla grande! 









N.B. Per una lettura rapida del #Kiroscopo di KIROLANDIA® di questa settimana ricordate che i   vanno da 1 a 5
Marzo ci porta lentamente verso il cambiamento, il nuovo momento di passaggio dall’inverno alla primavera permetterà a tutti di “rifiorire”. Approfittiamo di questi momenti di passaggio, approfittiamo quando la natura ci suggerisce il giusto momento per un cambio di passo. Lasciamo indietro la parte triste ed affrontiamo il mondo in prospettiva, con un grande sorriso e tanta allegria dando il benvenuto alla nuova stagione!




a cura di #PutzoKiro Giovanni Palmieri #AstistFashioNerd